ROMA 23 DIC – La S.S. Lazio Atletica Leggera si prepara a celebrare un traguardo storico: il 125° anniversario della fondazione della Società Sportiva Lazio. Un evento speciale che unisce memoria e prospettive future, omaggiando una tradizione sportiva che ha lasciato un segno indelebile nello sport italiano.
L’evento si terrà giovedì 9 gennaio, a Roma, alle 19.30 nel prestigioso Circolo Sottufficiali della Marina Militare, in via di Tor di Quinto 111.
Una serata tutta biancoceleste, un’occasione per ascoltare interventi di autorevoli personalità del mondo sportivo, istituzionale e imprenditoriale, che ripercorreranno la gloriosa storia della Società Sportiva Lazio e discuteranno delle sfide e delle opportunità future di una delle sezioni più storiche della Lazio, stretta discendente di quella sezione podistica che nel lontano 1900 diede il via a quella che è divenuta col tempo una delle più gloriose e antiche società sportive d'Europa.
Un'occasione speciale per condividere ricordi, riconoscimenti e celebrare insieme un traguardo di grande rilevanza.
“La S.S. Lazio, in particolare la sezione Atletica Leggera rappresenta, una pietra miliare dello sport italiano. Questa celebrazione vuole essere non solo un omaggio al passato, ma anche un momento di ispirazione per costruire un futuro ancora più brillante,” dichiara Gianluca Pollini, presidente della S.S. Lazio Atletica Leggera.